SIMATIC Run 2023 - Iscrizioni aperte!

L'ottava edizione della SIMATIC RUN si terrà il 30 settembre 2023 presso il Parco di Monza, una cornice unica per vivere insieme una giornata speciale all’interno di uno dei Parchi più grandi d’Europa. Dopo essere diventato un appuntamento fisso tra le corse locali, con circa 5000 partecipanti dal 2014 ad oggiSimatic Run 2023 si preannuncia anche quest’anno come un grande evento di sport e solidarietà aperto a tutti, un momento di condivisione e divertimento per salutare insieme la fine dell'estate.

Noi di General Com, come partner distributore ufficiale Siemens, saremo presenti con tanto di maglie personalizzate. Per ottenere la tua maglia personalizzata, al momento dell'iscrizione sul sito ufficiale della SIMATIC Run (https://www.simaticrun.com/iscrizioni) dovrai scrivere di far parte della General Com quando ti verrà chiesto di inserire la voce "specificare riferimento". 

La corsa podistica amatoriale si svolgerà su di un percorso di km 10, da ripetersi per uno o due giri a scelta del concorrente, per un totale massimo di km 21.La partenza è prevista da Viale dei Tigli, a sinistra dell’ingresso della Porta Monza, porta principale di viale Brianza, già punto di partenza dei percorsi podistici certificati Fidal presenti all’interno del parco.

L'orario di partenza della corsa è previsto alle ore 9.00 per il percorso da 21 Km, e alle 9.15 circa per quello da 10 Km




Appuntamento per tutti i partecipanti presso il punto accoglienza, aperto a partire dalle ore 07:00, presso Area cortile Cascina Bastia (ingresso Porta Monza, Viale Brianza 1), dove sarà possibile parcheggiare i propri mezzi nel comodo posteggio limitrofo.

Un percorso segnalato vi condurrà dal parcheggio all’info point. Nella cartina potrete trovare segnalati tutti i punti di interesse.


Al momento dell’accredito sarà necessario presentare la conferma di iscrizione ricevuta tramite mail.
Nell’area della Cascina Bastia sarà prevista una zona custodita per il deposito di indumenti/borse.
Al termine della Corsa, Siemens è lieta di offrire a tutti i partecipanti un light buffet.

Sei pronto a correre con noi verso nuovi traguardi?
Le iscrizioni sono aperte: CORRI A REGISTRARTI!
Link di registrazione: https://www.simaticrun.com/iscrizioni

CONTATTACI


Condividi su: