decoration
Home
>
News
>
General Com presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

General Com presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

DATA
31 Luglio 2025
TEMPO DI LETTURA
1 minuti
Bilancio di Sostenibilita General Com 2024
General Com presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

General Com S.p.A., con grande soddisfazione, è lieta di presentare il primo Bilancio di Sostenibilità relativo all’anno 2024: un documento che segna una tappa fondamentale nel percorso di crescita responsabile e trasparente dell’azienda.

La pubblicazione del documento risponde agli obblighi normativi, ma per noi rappresenta molto più di un adempimento: è un’occasione per condividere con tutti gli stakeholder i risultati raggiunti e gli obiettivi che ci guidano verso un futuro più sostenibile.

Nel bilancio raccontiamo le azioni intraprese in ambito ambientale, sociale e di governance (ESG), mettendo in evidenza i valori che orientano il nostro lavoro quotidiano e il nostro impegno per generare valore a lungo termine.

Scarica qui il Bilancio di Sostenibilità 2024 (PDF)!

General Com S.p.A. proseguirà nel percorso di miglioramento continuo e nella pubblicazione dei futuri bilanci in coerenza con i principi ESG.

Eventuali richieste o approfondimenti in merito al presente Bilancio di Sostenibilità 2024 possono essere indirizzate a: bilanciodisostenibilita@generalcomspa.it

Resta sempre aggiornato sul mondo industriale.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti su novità di prodotto, soluzioni innovative e approfondimenti riservati ai professionisti del settore.