Informiamo la gentile clientela e i nostri fornitori che, per attività di inventario di fine anno e in occasione delle festività natalizie, tutte le filiali General Com resteranno chiuse dal 20 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi.
Le attività riprenderanno regolarmente da mercoledì 7 gennaio 2026.
Vi invitiamo a tenere conto di queste date per l’organizzazione di eventuali ordini, consegne o ritiri merce e a contattare i vostri referenti di fiducia prima del periodo di chiusura.
Cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri migliori auguri di buone feste e di un nuovo anno ricco di soddisfazioni e serenità.
SERVIZIO HELPDESK ATTIVO
Desideriamo informare la nostra clientela che, nonostante la chiusura delle nostre filiali per attività di inventario e festività nel periodo sopracitato, il servizio di helpdesk tecnico General Com resterà attivo.
Il nostro team di tecnici sarà reperibile per supporto su problematiche urgenti degli impianti e per garantire, per quanto possibile, la continuità operativa. L’helpdesk sarà contattabile tramite i consueti canali di assistenza mandando una mail a helpdesk@generalcomspa.it.