bE ready! - Mercoledì 10 aprile: scopri il nuovo evento!

Siemens, in collaborazione con General Com, sono lieti di invitarti all'evento "bE ready! Tecnologie, metodi e prospettive per una sostenibilità reale" che si terrà il 10 aprile 2024 dalle ore 15:00 alle ore 17:30 (con aperitivo finale) presso Villa Marchetti, in Via Fossa Buracchione 84 - Baggiovara (MO).

Esamineremo concetti quali gestione energetica e sostenibilità, utilizzando punti di vista alternativi: digitalizzazione e cybersecurity. Questo cambio di prospettiva consente di osservare i temi nella loro totalità, evidenziando la necessità di un discorso corale che garantisca in primis affidabilità, efficienza e sicurezza, senza i quali non è possibile parlare di innovazione. Il focus sarà prevalentemente rivolto alle tecnologie e ai metodi implementativi, con l’obiettivo di stimolare l’interesse verso un argomento chiave per l’industria contemporanea.

Grazie alla partecipazione dell’Università di Modena e di Reggio Emilia, partner ed esperti, vedremo come intraprendere un percorso di digitalizzazione concreto e come la giusta tecnologia possa facilitarne lo sviluppo.

Di seguito, un’anticipazione dei principali temi trattati. Seguirà il dettaglio dell’agenda.

  • Orientamento alle soluzioni: incentivi e finanziamenti al servizio dei progetti digitali
  • Il rapporto tra tecnologie digitali, cybersecurity e sostenibilità
  • Acquisizione dati e monitoraggio energetico
  • Cybersecurity: requisiti e contesto operativo
  • L’ecosistema Siemens: partner e distributori
Non perdere questa occasione: chiedi al tuo referente commerciale maggiori informazioni!

Segui General Com su Linkedin per rimanere aggiornato su
Corsi, eventi e iniziative varie: https://LinkedIn.GeneralCom

CONTATTACI


Condividi su: